PROSPETTIVE PER
IL FUTURO:

E' sempre difficile parlare del futuro e lo è ancora di più in questo periodo storico caratterizzato da enorme incertezza sulle risorse disponibili e da una pesante crisi economica.

Consapevole delle difficoltà ambientali, l'Associazione C.I.R.S. Trento Onlus intende spendersi nella costruzione di reti e promozione di soggetti, anche di secondo livello, al fine di rendere il proprio operato più efficace e valorizzando maggiormente le risorse del territorio.

Nel concreto, l'Associazione vuole proporsi come promotore di un nuovo soggetto che possa accompagnare i soggetti che hanno acquisito i prerequisiti lavorativi ma vengono ancora respinti dal mercato del lavoro per via della crisi.

Al tempo stesso, l'Associazione mira alla promozione di reti tra le varie realtà del territorio Gardolo-Canova per agire da moltiplicatore e connettore di realtà che talvolta operano in autonomia lasciando il loro enorme potenziale parzialmente inespresso.

La speranza del Consiglio Direttivo è che l'Associazione possa essere soggetto positivo per il territorio e le persone che operano all'interno di essa.