PRODUZIONE:

Un antico adagio popolare recita: “L'unione fa la forza”, è proprio questa la regola fondamentale del REPARTO PRODUZIONE.

In questo reparto operano 3 educatori e 15 utenti, il segreto del loro successo è riuscire a trasformare lavorazioni talvolta anche molto complesse in una serie di passaggi semplici, veloci e ripetitivi, in maniera tale che possano essere assimilati anche dalla persona con maggiori fragilità.

Durante le lavorazioni, gli educatori sono concentrati nell’accompagnare ogni ragazza/o impegnato nella produzione affinché abbia recepito correttamente l'istruzione assegnata e che la qualità dei lavori prodotti sia massima e corrispondente alle richieste del committente.

Il nostro laboratorio di produzione si propone come partner per le imprese del territorio che non riescono a meccanizzare operazioni di:
- confezionamento;
- incollaggio;
- conteggio;
e nel contempo contribuiscono a mantenere vive le possibilità di emancipazione di persone fragili.

Un grandissimo grazie va alle realtà nostre clienti che ci hanno dato e continuano a darci fiducia, perché C.I.R.S. Trento Onlus riesce nel suo intento grazie al lavoro che quotidianamente ci viene affidato.